“Caranto”, il nuovo marchio per il piano della tua cucina

Piano cucina Caranto

Caranto è il nuovo alleato per la tua cucina. E’ il nuovo marchio di Veneta Cucine, specializzato nella realizzazione di piani tecnici per le proprie cucine. Nei nostri showroom a Garbagnate Milanese e Paderno Dugnano puoi toccare con mano l’incredibile qualità di questi nuovi top per la cucina.

Ma scopriamolo meglio.
Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni professionali, e assicura, per le sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza. Propone innumerevoli finiture per la produzione di top, banconi, alzatine, schienali, fianchi e piani di tavoli per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione del progetto cucina. I piani Caranto si suddividono in Caranto Ker, costruiti in ceramica e colori minerali, e Caranto Quartz, composti in quarzo.

Il motivo della scelta del nome “Caranto” è legato alle caratteristiche di questo sedimento molto duro e compatto, ma al contempo duttile. Su questo materiale sono stati piantati i pali per le fondamenta di Venezia. Questa fantastica città unica in tutto il mondo, quindi, non sarebbe mai esistita senza il Caranto.

Related Posts

Leave a Reply